5 SIMPLE STATEMENTS ABOUT AVVOCATO ARRESTI PER DROGA ROMA EXPLAINED

5 Simple Statements About avvocato arresti per droga roma Explained

5 Simple Statements About avvocato arresti per droga roma Explained

Blog Article



L’operazione è stata a colpo sicuro: arrestato 27 persone, tra le quali i manager Vincenzo Vallante e Pietro Longo, che avevano stretto un patto criminale per mettere un giro d’affari da oltre 3 milioni di euro l’anno e controllavano un clan composto da decine di pusher, vedette, basisti.

Sono 23 gli ordini d’arresto disposti dal gip sulla base dei risultati di un’inchiesta coinvolta dalla Dda. Scoperti i canali di approvvigionamento in tutta la regione. Alla guida dell’organizzazione personaggi di spessore criminale che contavano su giovani violenti

Maxi furto da one hundred fifty mila nell'appartamento di owing professori universitari in zona Farnesina: rubati Rolex e preziosi

Il convivente di fatto come un familiare, la Consulta: «I diritti vanno riconosciuti a tutti senza distinzioni»

Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in thirty giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di thirty giorni)

L’avv. Kafazi si occupa prevalentemente di diritto penale. Laureata presso l’Università Federico II di Napoli, ha intrapreso subito la professione forense formandosi presso uno dei migliori studi della scuola napoletana.

in the event of problems in Italy, Definitely the most beneficial law firm to whom an individual can decide on. As well as acquiring... frightening knowledge in legislation, he also knows English completely so as to support a purchaser who feels misplaced because of a legal dilemma in Italyleggi di più

In seguito alla contestazione, il Prefetto, dopo aver effettuato tutti gli opportuni accertamenti, dovrà decidere se considerare valida la segnalazione, e procedere quindi alla convocazione ed al colloquio, oppure annullare la segnalazione di Polizia e non procedere nei tuoi confronti.

Se al momento dell’accertamento da parte della Polizia hai la disponibilità diretta e immediata di un veicolo a motore, la Polizia procederà anche here al ritiro immediato della patente di guida for each la durata di thirty giorni.

Ventisei persone sono condition arrestate nelle prime ore della giornata di oggi da polizia e carabinieri nel napoletano nell'ambito di read more una operazione coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia. Gli indagati (sottoposti alcuni alla custodia in carcere, altri agli arresti domiciliari) sono indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, estorsione, rapina e detenzione e porto illegali di armi da guerra e comuni da sparo. Nel corso dell'attività investigativa, svolta dal Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, dalla Squadra cellular di Napoli, dal commissariato di Afragola e dalla stazione Carabinieri di Afragola, sarebbe emersa l'operatività del gruppo camorristico Sasso/Parziale, articolazione del clan Moccia, operante in Afragola e con foundation logistica nel rione "Salicelle".

Ecco, con questo articolo vorrei spiegarti occur puoi difenderti nel caso in cui la polizia trovi della droga. Cosa puoi dire a tua discolpa? Quali sono i tuoi diritti? Puoi chiamare un avvocato? Ti possono arrestare? Rispondiamo a queste domande.

In conclusione, un avvocato penalista droga è un professionista legale specializzato nella difesa di persone coinvolte in casi di droga. La sua esperienza e la sua conoscenza delle leggi in materia gli consentono di fornire una difesa efficace e di proteggere i diritti dei suoi clienti.

Se tu o un tuo parente siete imputati del reato check here di spaccio di droga, puoi rivolgerti qui al staff Avvocato Penalista H24, che vanta nel suo organico un esperto avvocato for each caso droga che saprà fornirvi un’adeguata assistenza legale.

Questo stato prende il nome di “flagranza di reato”. Si pensi allo spacciatore sorpreso dalla polizia proprio nel momento in cui cede una bustina di droga a un’altra persona.

Report this page